· 

Perché sono così entusiasta di oli essenziali...

 

Perché sono così appassionato delle mie essenze essenziali è facile da spiegare:

 

Mi aiutate a stare bene. Con le 10 piccole bottiglie nella mia farmacia ho la possibilità di trattare circa 80% dei miei disturbi (ferite aperte, mal di testa, tensione, dolori muscolari, influenza, tosse, insonnia, irrequietezza, ecc) in modo rapido e naturale e di riequilibrare il mio corpo.

 

I prodotti hanno anche una grande integrità per me. Sono certificati CPTG, cioè sono oli essenziali della più pura qualità terapeutica. Per essere un olio CPTG "Certified Pure Therapeutic Grade" deve soddisfare le seguenti condizioni:

 

 

PURO: 100% naturale, senza ingredienti artificiali, riempitivi o emulsionanti. 

 

SICUREZZA: Certificato esente da pesticidi e altri residui chimici (esente da resine, grassi)

 

Efficace: Principi attivi per la nostra salute attraverso l'alta potenza

 

 

Queste essenze sono costantemente testate per questi standard di composizione chimica per garantire una perfetta purezza ed efficacia. Si tratta di una rete globale di chimici e produttori leader che garantisce la crescita in ambienti ideali e l'attenta raccolta delle materie prime vegetali al momento giusto, garantendo così la qualità.

 

I prodotti vengono acquistati in modo etico e sostenibile e la loro produzione genera posti di lavoro in tutto il mondo. L'azienda paga tutte le persone in tempo, in modo equo: i contadini non ricevono il loro salario dopo il raccolto. Effetto collaterale positivo: evita che i prodotti vengano raccolti troppo presto e acerbi.

 

 Il limone, per esempio, illumina lo stato d'animo, mi fa sorridere quando bevo un bicchiere d'acqua con due gocce di limone al mattino. Attiva la digestione, pulisce i vasi, ha un effetto antibatterico ed è efficace contro le infiammazioni. Il profumo di limone nel diffusore favorisce la concentrazione, aiuta a focalizzarsi, rafforza la fiducia nel proprio talento. Amo il limone  -:)

 

 

Se volete saperne di più su queste preziose essenze, vi prego di contattarmi. Sarò lieto di consigliarvi personalmente. Le lezioni e i webinar si svolgono sempre più spesso - date su richiesta.